Le anticipazioni della serie turca La forza di una donna rivelano che i prossimi episodi si preannunciano intensi e ricchi di colpi di scena per i principali protagonisti. Nelle nuove puntate che andranno in onda su Canale 5, il personaggio di Sarp dovrà affrontare situazioni estreme, sopportando una terribile tortura inflitta da Nezir. Quest’ultimo costringerà Sarp a compiere una scelta straziante riguardo a uno dei suoi figli, con il piccolo Doruk destinato a diventare la vittima designata.
Nel frattempo, le autorità continueranno a indagare sull’omicidio di Yeliz e un imprevisto sconvolgerà la comunità: Arif e Yusuf saranno arrestati, una notizia che lascerà tutti increduli.
DAL NOSTRO NETWORK:
Le scelte estreme di Sarp
Sarp, desideroso di trovare una soluzione alla complessa situazione che sta affrontando, deciderà di compiere un gesto sorprendente. Si presenterà volontariamente da Nezir per cercare di regolare i conti con il criminale che lo minaccia. Prima di questo incontro, affiderà a Munir le sue ultime volontà, preparando il terreno per quello che potrebbe essere il suo sacrificio. Quando Sarp arriverà da Nezir, troverà Bahar, visibilmente scioccata dalla situazione. In quel frangente, il padre di Nisan ribadirà di non aver avuto intenzione di uccidere Mert, ma di aver agito per proteggere Piril.
Il clima diventerà rapidamente teso e drammatico. Sarp arriverà a pensare di togliersi la vita, ma Nezir gli infliggerà una punizione ancora più crudele, imponendogli di sacrificare uno dei suoi figli. La scelta ricadrà su Doruk, ma l’innocenza e la dolcezza del bambino colpiranno profondamente Nezir, portandolo a cambiare decisamente idea e a risparmiare la vita del piccolo.
Svolte nelle indagini
Le indagini sull’omicidio di Yeliz prenderanno una piega inaspettata quando verrà rinvenuta l’arma del delitto. Questa scoperta porterà all’arresto di Arif e Yusuf, accusati di avere sparato alla donna. Nel mentre, Piril dovrà confrontarsi con la crescente gelosia che avverte nei confronti del legame tra Bahar e Sarp. Parallelamente, Ceyda, sempre più attenta alle dinamiche che la circondano, noterà l’interesse crescente di Sirin verso Emre, e la sua reazione sarà di irritazione.
Enver intraprenderà una nuova esperienza lavorativa come aiutante in un fruttivendolo, mentre Sirin troverà un impiego in un negozio di tessuti, anche se l’approccio scortese con i clienti potrebbe portarle a problematiche sul posto di lavoro.
Eventi passati che influenzano il presente
Nelle puntate precedenti della serie, Jale ha assunto Ceyda come babysitter, ma il primo giorno di lavoro è stato segnato da un malinteso. Jale ha scoperto un pupazzo appartenente a suo figlio nella borsa di Ceyda e, convinta di un furto, ha deciso di licenziare la ragazza. Tuttavia, il bambino ha successivamente rivelato che era stato lui a mettere il peluche nella borsa di Ceyda per farlo consegnare a Doruk.
Realizzando l’errore, Jale ha cercato di chiedere scusa e di riassumere la babysitter, ma nel momento clou, si accorgerà che Ceyda, per ripicca, ha rovinato il suo cappotto.